Quantcast
Channel: CodeSnippet » Uncharted
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

PlayStation 4 All Access: all’evento per il lancio USA annunciato Uncharted 4

0
0

PlayStation 4 All Access: all’evento per il lancio USA annunciato Uncharted 4 E' un post proveniente da CodeSnippet.biz


Nella notte tra il 14 e il 15 novembre negli Stati Uniti è partito il countdown per l’arrivo della next-gen, che con l’uscita di Playstation 4 apre definitivamente le danze.

Per l’occasione, non solo molti negozi specializzati negli States hanno spalancato le proprie porte alla marea di fans della nuova console Sony allo scoccare della mezzanotte, ma lo stesso colosso nipponico ha benpensato di dedicare un evento esclusivo, trasmesso anche in diretta streaming (qui da noi alle 5 del mattino), in cui sarebbero state svelate anche alcune novità proprio riguardo la neonata console.

img1Così, rimbalzandosi la linea tra New York e San Francisco in un ‘coast to coast’ dall’alto tasso di hype, lo show preparato da Spike TV ci ha proposto ospiti d’eccezione e nuovi trailer delle IP più attese, come InFamous: Second Son e Metal Gear Solid 5.

Spettacolo tutto sommato forse meno scoppiettante di quanto le premesse davano da pensare, specie per via di un misterioso annuncio di Kojima che poi si è rivelato semplicemente essere una missione in esclusiva per l’appena citato ultimo capitolo della sua creatura più famosa. Di gran lunga la rivelazione più interessante per tutti i gamers ha riguardato invece un titolo che in molti speravano facesse la sua prima apparizione proprio durante questa serata, e i vertici di SCE non li hanno delusi. I ragazzi di Naughty Dog, dopo la presentazione del DLC “Left Behind” per Last Of Us, hanno mostrato al mondo un teaser di pochi secondi in fondo al quale troneggiava una scritta ben nota a tutti i videogiocatori: Uncharted.

img

Tra i rumor che si sono susseguiti veloci sulla Rete si parla di un’ambientazione piratesca o addirittura di un protagonista differente dallo scapestrato Nathan: forse nientemeno che Sir Francis Drake.

Ma per ora in realtà nessuna informazione ufficiale è trapelata, se non che appunto come previsto da più parti una delle esclusive più importanti per PS3 sbarcherà presto sulla nuova macchina Sony. Quando? Beh questo ancora non si sa, ma una cosa è certa: ai prossimi VGX (ex VGA, ovvero i Video Game Award), che in Italia potremmo vedere nella notte dell’8 dicembre, ci verrà mostrato molto di più su quello che ci aspetta nei mesi a venire.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images